Donenica 20 Maggio dalle ore 22,30 alle 00,00 su Rai Sport Sat, verranno trasmessi i Campionati Italiani Femminili di Pugilato, quindi tutti davanti agli schermi (dietro non si vede niente), per tifare la nostra atleta “Muhammad Alice” Caligiuri, che per la cronaca è in finale con Carmela Chiacchio, nella categoria -46 kg. Le ragazze per la terza volta disputano una finale per il Campionato Italiano, nel 2004 lo ha vinto Alice, nel 2005 Carmela (nel 2006 Valeria Calabrese che ja menato a tutte e due………. e va bè pò capità !!!) ma come si dice, quando il gioco si fa duro Alice e Carmela cominciano a giocare!!! “1 – 1 Atleti al Centro” ci siamo permessi di chiedere ad Alice di azzardare un pronostico, sempre simpaticamente Alice ci ha risposto:
“Azzardare!?! vinco io e che… Chiacchio”
A quanto pare aveva proprio ragione Alice… =)
Presidè, in tv vi hanno fatto una marea di complimenti!
si è stata molto brava, pulita e tecnica, anche se quella era solo una battuta per sdrammatizzare la tensione pre match, mi hanno detto dei commenti positivi, meglio così||| :-))
Complimenti ad Alice! Ha combattuto come una vera boxeur!
grazie, mi piacerebbe sentire il parere di michelozzo, allora michelozzo se ci sei batti un colpo, dacci il tuo parere.
Non ho visto il match quando lo monterai potrò dirti cosa penso, non ho fatto in tempo a vederli su sky, grazie dell’immenso interessamento esimio dottore.
comunque datti una calmata porti troppo rancore 🙂
relax yourself
irritarsi troppo fa male alla salute!
Quoto:
“irritarsi troppo fa male alla salute!”
—————–
Ma non avevo già letto questa frase da qualche altra parte?
Mmmm…
http://www.gladiators.it/04/campione-ditalia-campione-ditalia-campione-ditalia/
(commento n.8)
ahah.. cmq seriamente se a max interessa così tanto la mia opinione dopo che il video sarà online dirò la mia.
Ciao
Ciao michelozzo, la mia richiesta è un pretesto, per “focalizzare” come la scherma pugilistica, può cambiare da un incontro all’altro, come sia difficile….facile dare giudizi!!! che non rispecchiano le qualità dell’atleta, ….ah dimenticavo, assolutamente non ho rancori nei tuoi confronti, anche se a volte ho la sensazione che i tuoi appunti siano volutamente provocatori. Ciao a presto.
ok, aspetto di vedere il match sul video 🙂 sinceramente sono curioso xke ho sentito ank’io un’ottima critica riguardante alice..
a presto
OOOOH! Finalmente! grande Michelozzo che sei riuscito a stare allo scherzo! Apprezzo moltissimo…
aho ma lo lasciate perdere a michelozzo…. allora è vero che portate rancore 😉
…..ah ho capito è un allievo tuo!?! povero michelozzo…..
davero…
non lo conosco neanche…..
scherzavo….
lo so……
nono nn sono un suo allievo 🙂 neppure io lo conosco 🙂 cmq ho visto il match è stato davvero interessante, alice usciva e rientrava continuamente mandando l’avversaria quasi sempre a vuoto, ha avuto il match in pugno sin dall’inizio.
Ciao
I love michelozzo…
Complimenti ad Alice,sono sicuro che fara strada
Salve speriamo che tutti andasero cosi ma non e vero io ne ho 17 anni e voglio dire che alla mia età so combatere e sono capace di combatere al nivelo internazionale ma purtrpo non posso andare xk mi sono fato manle
……fazzy cambia spacciatore….
sei proprio na patata……
anche io voglio fare bOx!…