Campione D’Italia! Campione D’italia!

“Pooo poroppopopoooopo…….”

“Muhammad Alice” Caligiuri CAMPIONE D’ITALIA!!!

Eccellenti le prestazioni degli atleti dell’A.S.D. Gladiators , a breve foto e video degli incontri.
“Pooo poroppopopoooopo…….”

33 thoughts on “Campione D’Italia! Campione D’italia!

  1. Michelozzo86

    Mohammad con la U nn con la O… comunque faccio i complimenti ad Alice per l’impegno dimostrato durante l’incontro il quale ha affrontato con una grandissima grinta e tenacia, niente a che vedere xò con il match di Sonia ke a mio parere è stato d’una spanna superiore..
    Penso che anche se ora siate sull’onda dell’euforia, che Alice ha ancora molto da migliorare, a quanto ho visto, sempre secondo la mia opinione, la vostra atleta ha forti carenze nelle tecniche di pugilato, cosa che, come sapete benissimo anche voi, è importantissima per confrontarsi un giorno a livello mondiale con i veri campioni (vedi D’Alessandri o Zerella che dispongono d’una più che buona scherma pugilistica o professionisti famosi in tutta europa come Petrosian), inoltre, sempre per quanto ho visto io, manca d’una freddezza tale sul ring che la porta spesso a scoprirsi vistosamente e soprattutto a non portare a bersaglio tecniche esplosive e millimetriche, preferibili di gran lunga al pressing estenuante e alla zuffa dell’ultimo match. Tutto ciò non toglie nulla ad Alice che è un’ottima atleta, di nuovo complimenti a tutti quanti e in bocca al lupo per tutto!

  2. Biulo

    Beh, si certo, ha ragione Michelozzo Ottantasei.
    D’altronde Alice deve crescere molto ancora… alla fine è stata solo CAMPIONESSA ITALIANA di BOXE 2004 e seconda classificata nel 2005, mentre nel 2006 ha raggiunto il titolo di campionessa italiana 2006 di Kick boxing… ne deve fare di strada, certo… magari potrebbe anche disputare un incontro con Tyson dei tempi d’oro per dimostrare che sa boxare… ma forse Michelozzo non si convincerebbe ugualmente…

  3. max

    Hai dimenticato Il II trofeo femminile 2004, Campionato Universitario 2004, sono solo altre due medaglie d’oro……

  4. Michelozzo86

    Allora se dobbiamo fare a chi è piu’ fico qua in mezzo mi tiro fuori dal gioco, se accettate i commenti allora ok altrimenti evitate di scrivere repliche coatte in un italiano precario, ho già fatto i complimenti ad Alice e al suo staff e continuo a farli, vi ripeto, se volete un sito dove la gente vi elogia a iosa mettete delle password di sicurezza e scrivete i commenti fra di voi, ho già detto che dal momento che un sito si decide di renderlo pubblico vanno accettate le opinioni del suddetto pubblico con relative e dovute risposte a tono, e la tua mio caro Biulo sembra una replica da prima elementare.
    Alice dimostra comunque una superiorità rispetto alle sue avversarie, coadiuvata anche da una bella potenza, ma da qui a paragonarla a titoli italiani come la Galassi ce ne vuole, la seppur poca esperienza che ho mi insegna ke categorie di peso come quella di Alice vantano un ristretto numero di contendenti ed è piu facile arrivare in alto rispetto a dei superwelter o medi di pugilato maschile dove ci sono avversari a bizzeffe. Continuo a ripetere che Alice è un’ottima atleta, poi le critiche dovrebbero essere uno stimolo a fare sempre un passo avanti, se per voi sono invece un pretesto per giocare a chi è il più fico, beata l’ignoranza ma finiamola qua..Ancora buona fortuna.

  5. Aldo

    Michelozzo ha ragione…. nel match di domenica per la troppa foga Alice non ha dimostrato le sue (indubbie) qualità pugilistiche… sacrificandole sull’altare del pressing e della grinta

  6. Michelozzo86

    grazie x la conferma almeno non passo per la mosca bianca… Io alice l’ho vista soltanto domenica quindi il mio giudizio è restrittivo perchè si basa soltanto su un episodio, sono il primo a dirlo, ma la critica va presa come un punto di partenza per un miglioramento e non come uno “stuzzicarvi”.. sai cosa m’interessa neppure vi conosco!

  7. Biulo

    Michelozzo, non dovresti arrabbiarti così, fa male alle coronarie. Tu hai divulgato le tue opinioni, io semplicemente risposto con i fatti. D’altronde è un forum libero, l’hai detto tu stesso, è inutile alterarsi in questa maniera anche perchè non è una gara a chi deve fare più il “fico”… gisto? Ovviamente evito di rispondere alle TUE offese gratuite, dato che io non ti ho dato dell’ignorante o del bambino da prima elementare… take it easy…

  8. max

    Caro Michelozzo…..”SS savonarola….” se abbiamo lasciato i tuoi post e a confera di aver accettato i tuoi elogi e le tue critiche, a questo punto devi accettare che qualcuno la pensi diversamente, virgola, punto, punto e virgola ma si abbondiamo anche punto esclamativo, magari non è un italiano perfetto, l’importante è non prendersi troppo sul serio.
    saluti a presto.

  9. Michelozzo86

    max i tuoi commenti sono una risposta,ma quelli di biulo non mi sembrano per nulla costruttivi(mi riferisco al primo), esordire con un “beh si certo hai ragione” ironico è alquanto ridicolo, io non ho mai detto d’aver ragione, ho dato un mio parere, sarebbe stato più consono rispondere che secondo lui ho torto
    p.s: so benissimo che alice ha vinto parecchio non sparo sentenze senza sapere di cosa si stia parlando..

    Buona serata

  10. Biulo

    Va bene Michelozzo, mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità, non sapevo fossi così emotivo. Per me hai torto.
    Saluti a tutti

  11. Michelozzo86

    non hai urtato la mia sensibilità e finiscila di dare risposte infantili. Cmq rispetto la tua opinione, ognuno è liberissimo di pensare come meglio crede.
    Buona serata

  12. STELLA MORELLI

    CIAO RAGAZZI, VISTI I PARERI DISCORDANTI, SCRIVO LA MIA. SONO L’AVVERSARIA DI ALICE, E COME ATLETA, VI DO UN CONSIGLIO. OGNI MATCH E’ A SE. NON SI PUO’ GIUDICARE DA UN UNICO MATCH, COME SIA UN’ATLETA. IO E ALICE SIAMO LEGGERE MA ABBIAMO SEMPRE COMBATTUTO CON GENTE PIU’ PESANTE DI NOI VINCENDO E NON TIRANDOCI MAI INDIETRO, CERTE VOLTE TECNICAMENTE, CERTE VOLTE RISSANDO, INSOMMA, NON TUTTI GLI INCONTRI SONO UGUALI. E’ GIUSTO DARE DEI PARERI DELLA SERATA SENZA DARE GIUDIZI SULL’ATLETA, SE NON LO SI CONOSCE, E’ SOLO UNA QUESTIONE DI DELICATEZZA, SECONDO ME! E NON LITIGATE!! LO SPORT E’ BELLO E SANO, PARLIAMONE IN MANIERA COSTRUTTIVA, SANA E CERCHIAMO DI IMPARARE SENZA IRONIZZARE. BACIONI A TUTTI

  13. Biulo

    Grande Stella, questo è un bel commento costruttivo, da vera campionessa! Ironizzo solo sui commenti “facili” e gratuiti fatti ad una atleta che si impegna tantissimo sia sul ring che nella vita. Oltre ad offendere chi ha vinto, questi commenti offendono anche chi non esce vittorioso dall’incontro, svilendo le sue qualità. Per questo cerco di sdrammatizzare con una battuta, ma non tutti comprendono.
    Ovviamente quando mi sento dire “coatto”, che scrivo in “italiano precario” (come se fosse un membro dell’Accademia della Crusca), che il sito non accetta repliche (eppure la sua risposta è qui), che le mie risposte sono da prima elementare, che sono ignorante e infantile… beh, se permettete una risata su questa situzione mi viene spontanea! Tutti vedono la pagliuzza nell’occhio del fratello e non la trave nel proprio occhio…
    Un saluto a Stella ed un in bocca al lupo alla sua carriera!

  14. Aldo

    beh biulo…. a me sembra che sta cosa dall’inizio l’hai presa un pò troppo sul personale… michelozzo ha aperto e chiuso il suo primo commento con dei (giusti) complimenti ad Alice…. tu l’hai attaccato come se avesse fatto un commento sterile ed eccessivo… lui ha solo constatato quello che si è visto domenica precisando che il suo giudizio è ristretto solo a quella gara…. cmq da parte mia brave tutte e due le ragazze che ce l’hanno veramente messaa tutta…

    ciaooo

  15. Biulo

    E anche questo è un buon post… rispondo con piacere alle tue opinioni.
    Ammetto che ci sia stata un po di ironia iniziale, ma di sicuro non era presa sul personale (non conosco bene Alice “dal vivo” e quindi perchè avrei dovuto difenderla a spada tratta?). Mi son sembrati dei commenti troppo duri ed ho detto la mia usando una battuta e portando sul piatto della bilancia dei fatti, ovvero i titoli raggiunti dall’atleta. Mi sarebbe piaciuto ottenere una risposta con un’altra battuta, ci saremmo fatti na risata e via! E poi son fatto così: se vedo che uno se la prende facilmente, che è troppo suscettibile, lo stuzzico un pochetto…
    Alla fine guarda qua quanti post e quante visite in questi giorni! E’ una regola della pubblicità, bisogna parlare delle cose, bene o male non è fondamentale, l’importante è che se ne parli…
    AHHH! SE NON CI FOSSI IO!
    (delirio di onnipotenza)

  16. STELLA MORELLI

    CIAO BIULO, TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI E RINGRAZIO ANCHE ALDO. NEI FORUM HO FATTO UN SACCO DI LITI, SOPRATUTTO QUANDO MI E’ SUCCESSO DI PERDERE DEI MATCH IN PASSATO, O QUANDO QUALCUNO CRITICAVA LA MIA TECNICA DI COMBATTIMENTO, MA POI HO IMPARATO CHE BISOGNA SAPER ACCETTARE ANCHE LE CRITICHE E I PARERI ALTRUI, PERCHE’ NON SEMPRE SI FA BENE.
    SPESSO DAL DI FUORI NON SI PUO’ SAPERE LO STATO D’ANIMO E FISICO DI OGNI ATLETA,E QUINDI SI TENDE A DARE GIUDIZI FACILI. SECONDO ME, SIA TU BIULO, CHE MICHELOZZO, AVETE DATO DELLE GIUSTE OPINIONI, MA NON VI SIETE CAPITI. PER ESEMPIO IO SONO UN AMANTE DELLA THAI BOXE, LA PREFERISCO, INFATTI LA BOXE NON E’ IL MIO PUNTO FORTE, MA E’ IL PUNTO FORTE DI ALICE CHE HA USATO SOPRATUTTO QUELLA ED HA VINTO IL MATCH. TATTICA, RAGAZZI! IO QUELLA SERA COMBATTEVO E NON STAVO GUARDANDO L’INCONTRO! MI E’ CAPITATO! COMUNQUE ANCHE SE ERO FUORI CASA, UN BEL PUBBLICO, CALDO E SIMPATICO. COMLIMENTI A TUTTI

  17. Michelozzo86

    Io l’ho detto sin dall’inizio il mio giudizio si riferiva solamente al singolo episodio del match di domenica, non posso e non sono in grado di dare un giudizio assoluto perchè non ne ho le possibilità visto che era la prima volta che vedevo sia stella che alice, ho fatto cmq i complimenti a tutt’e due.
    Saluto stella e la ringrazio per il commento esauriente 😉

  18. STELLA MORELLI

    CIAO MICHELOZZO, GRAZIE DAVVERO, IO HO CAPITO COSA VUOI DIRE, E SE AVESSI DETTO SU DI ME,LA STESSA COSA CHE HAI DETTO DI ALICE, NON MI SAREI OFFESA PERCHE’ NON HO COMBATTUTO BENE, ECCO PERCHE’ DICO CHE SECONDO ME TU E BIULO NON VI SIETE CAPITI. UN PARERE SI PUO’ DARE. UN MATCH PUO’ PIACERE O PUO’ NON PIACERE. IO APPREZZO MOLTO MENO COLPI MA FORTI, MAGARI QUALCUN ALTRO APPREZZA DI PIU’ LA VELOCITA’, INSOMMA OGNUNO DICE LA SUA, L’IMPORTANTE E’ CAPIRSI.TI FACCIO UN SALUTONE E SPERO DI POTER TORNARE A COMBATTERE A ROMA! A PRESTO

  19. Marchetto

    Complimenti ad Alice ma soprattutto a Stella che ha dimostrato di essere una SPORTIVA con tutte le lettere maiuscole!

  20. Aurelia da Bari

    Ciao Stella, mi sono spesso chiesta che fine avessi fatto, non ti ho più vista da quella vacanza a Riccione nell’estate del ’92. Solo adesso mi sono resa conto di che grande campionessa sei diventata. Complimenti davvero! Un abbraccio

  21. stella

    AURELIA CIAO! E’ UNA VITA, SONO EMOZIONATA! TI HO MANDATO MAIL! SONO FELICE DI ESSERE STIMATA COSI’ TANTO,NON LO MERITO CREDIMI! TI HO SCRITTO LEGGI E SENTIAMOCI ANZI VEDIAMOCI!

  22. Falco

    Guarda, secondo l’atleta Morelli non ha nenache un baffo di Alice, non si può paragonare a lei.
    Stattene a casa la prossima volta, perche ti potrebbe andare peggio

  23. stella

    SEI UN GRANDISSIMO PIRLA IGNORANTE, IO NON MI PARAGONO PROPRIO A NESSUNO, PERCHE’ NON MI INTERESSA FARLO APPUNTO PERCHE’ SONO UNA SORTIVA. NON HO MAI CONTATO LE VOLTE CHE HO VINTO E CHE HO PERSO, MA DATO CHE MI STAI OFFENDENDO, TENGO A PRECISARE, CHE CON ALICE AVEVO GIA’ VINTO 2 VOLTE NELLA MIA SPECIALITA’ CHE E’ IL K1, TU SAI COS’E’? HO SEMPRE FATTO I COMPLIMENTO AD ALICE, LEGGITI I POST DI PRIMA. MA TU COSA FAI ARRIVI DALLA DANZA? MA POI COME ATLETA MI CONOSCI?? O CONOSCI SOLO GLI ATLETI DI ROMA? IO PENSO CHE TU SIA UNA PERSONA CON LA MENTALITA’ MOLTO RISTRETTA E CHE TU SIA UN CAFONE, PERCHE’ PRIMO GLI ALTLETI NON VANNO OFFESI, SECONDA COSA, LE DONNE NON VANNO TRATTATE COSI. SEI DAVVERO IL CLASSICO, COME SI DICE A ROMA BURINO. IO E MAX SIAMO IN AMICIZIA, CHIEDILO A LUI SE IO ME NE DEVO STARE A CASA O SE NON POSSO PARAGONARMI, A MESSO E CONCESSO CHE LO ABBIA FATTO. MENTECATTO. SAI COSA VUOL DIRE MENTECATTO? PRENDI IL PICCOLO PALAZZI COATTO.
    STELLA MORELLI

  24. stella

    SEMPRE PER FALCO:
    DIMENTICAVO,
    STATTENE A CASA? MA TI RENDI CONTO COSA STAI DICENDO DOPO TUTTE LE FATICHE CHE IO DA 52 KG CON IL MIO CICLO, HO FATTO PER SCENDERE A MENO 48 KG E VENIRE DA ROMA A MILANO SENZA RIPOSARMI E FARE IL MATCH? LO SAI CHE DURANTE LE 5 RIPRESE MI SONO ROTTA UN GOMITO E HO CONTINUATO LO STESSO? MA SCUSAMI, POSSO SAPERE TU CHI SEI PER DARTI UNA BELLA LEZIONE DI VITA E CAPIRE TU, CHI CAVOLO SEI PER POTER DARE GIUDIZI O DIRE A ME, QUELLO CHE DEVO FARE? IO SONO SICURA CHE SE TI DO UNO SCHIAFFO SUI DENTI TI METTO A DORMIRE. O SE FACCIAMO GUANTI DI THAI TI FACCIO DIVENTARE UN ALTRO TIPO D’UCCELLO, ALTRO CHE FALCO… CON QUESTO CHIUDO PERCHE’ MI SEMBRA DAVVERO DI PERDERE IL MIO TEMPO, SONO PROPRIO DELUSA

  25. stella

    MI POTREBBE CAPITARE DI PEGGIO…. MA O MA DOVE SIAMO QUI??? MA KI SEI? COSA FAI MI SPARI NELLE GAMBE??? CICCIO RIPRENDITI, DAI VIENITI A FARE UN GIRO AD OKTAGON CHE TI OFFRO UN APERITIVO COSI’ TI CALMI…

  26. max

    Ciao Stella,
    purtroppo internet è anche questo, ma perchè te la sei presa tanto…. questo mondo è pieno di cojoni, non possiamo dar retta a tutti quanti…
    un abbraccio.
    Max

  27. stella

    Ciao Max, hai ragione, guarda proprio in questo periodo mi sto allenando duramente perche’ come sai il 20, ho un match non facile, e sentire gente che denigra in questa maniera gli atleti, mi fa venire il nervoso! Poi sopratutto tra noi che c’e’ tanta amicizia e come tu sai a me alice e’ tanto simpatica. Comunque e’ vero, la mia reazione e’ stata una roba esagerata, rileggendo il tutto, mi rendo conto! Ti apprezzo sempre tantissimo! A trovarne pesone come te! un grosso bacio!

  28. falco

    allora io non posso dare giudizi anche se questo è un forum sportivo! I miei post vengono cancellati sia che contengano offese o meno. Invece quelli degli altri rimangono!! Come mai??
    Perche probabilmente siete marci corrotti anche voi, e lasciate solo i post che vi fanno piacere!!
    Morelli ma a chi vuoi dare la lezione di vita, inizia a vivere tu. Non importa se avevi il ciclo o se ti sei spezzata un gomito.
    sei andata li per combattere e hai PERSO. STOP.TI BRUCIANO I COMMENTI?? SMETTI DI COMBATTERE!!

  29. max

    Intrepido falco,
    Se i tuoi commenti, esprimono una tua opinione che ben vengano,ma non devono essere offensivi. Il fatto che inserisci indirizzi mail fittizie, la dice tutta sulle tue intenzioni.
    Sappi che dall’indirizzo IP si può comunque risalire all’autore delle e-mail, se continui con i tuoi linguaggi offensivi, saremo costretti a denuciare il tutto alla Polizia Postale!!!
    Probabilmente dal linguaggio… devi essere un’adolescente…… comincia a diventare un uomo!!!

  30. stella

    GRANDE MAX!!!! NON HO BISOGNO NEMMENO DI RISPONDERE A QUESTO SFIGATO DI FALCO, HIHIHI, MA SOLO DIRGLI CHE IO E ALICE SIAMO AMICHE, NON AVERSARIE. E TENGO A PRECISARE CHE NELLA VITA BISOGNA SAPER VINCERE E SAPER PERDERE, LA COSA CHE DEVI SAPERE, E’ CHE DOPO I SACRIFICI CHE UNO FA, SENTIRSI OFFESI SA UN CRETINO COME TE, NON E’ CARINO, ECCO PERCHE’ HO TROVATO QUELLE GIUSTIFICAZIONI. COMUNQUE, GUARDA, CHE QUALCHE MATCH L’HO PURE VINTO HIHIHI AZZ MENO MALE!!!! BACIONI A TUTTI!!!

I commenti sono chiusi