Sports Days ritorna nel 2012 con la seconda edizione e nuovi format
Unica fiera in Italia che riunisce in un´unica sede l´intero movimento sportivo, con l´obiettivo di creare nuove opportunità di promozione e comunicazione sul grande pubblico, presentare attività e calendari degli Organismi Sportivi, offrire corsi per la formazione e l´informazione degli operatori del settore, fornire nuove occasioni di comunicazione alle aziende che investono nello sport.
I numeri di Sport Days
- 12 padiglioni
- 140mila metri quadrati di superficie espositiva
- 31.355 Visitatori (dei quali 484 dell´estero)
- 3.142 società sportive accreditate
- 163 giornalisti accreditati (copertura mediatica nelle fasce di maggior ascolto dei principali media nazionali)
I visitatori
- Grande pubblico appassionato di sport
- Sportivi iscritti a federazioni Sportive nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemeritr, Gruppi sportivi militari ed associazioni sportive
- Istruttori, tecnici e maestri federali riconosciuti dagli organismi sportivi del CONI
- Dirigenti dello sport
- Ufficiali di gara
- Atleti
- Aziende del mondo sportivo
- Enti locali
Gli espositori
- Federazioni Sportive Nazionali (FSN)
- Discipline Sportive Associate (DSA)
- Enti di Promozione Sportiva (EPS)
- Associazioni Benemerite (AB)
- Aziende di Abbigliamento e Attrezzatura Sportiva
- Grandi Sponsor
- Impiantistica Sportiva (NOVITA’ 2012)
- Turismo Sportivo
- Editoria e stampa specializzata
- Tecnologia applicata alla Medicina Sportiva