Lo scorso 5 Aprile si è svolta la prima fase del Torneo K1 Gladiators, incontri di K1 Style riservata ai dillettanti III serie, le categorie -63, – 66, – 69 e -73 kg. la formula a torneo ha entusiasmato atleti ed inseganti.
Nel pomeriggio si sono svolti incontri, per gli amatori, di Boxe Competition e kick boxing ight, hanno partecipato oltre un centinaio di atleti ed un caloroso pubblico.
In apertura di serata fuori torneo, Alessandro Bagaglini vs Luigi Notargiamo, questa volta una buona prova, nonostante fosse il primo incontro di k1 Style, il nostro atleta si impone sul coriaceo Notargiacomo, Bravo Alessandro!!!
Ci scusiamo per le immagini, un problema di messa a fuoco ne ha compromesso la qualità, ma veniamo al torneo al via i – 63 kg Adil Lamaizi vs Simone Termie:
“Achille” all’esordio disputa un buon incontro ma non è sufficente, combattimenti ad esclusione diretta passa il turno Simone Termine, si aggiudica la finale che si disputerà il 20 Giugno 2009 a Mondo Fitness, lo sfidante lo vedremo il 10 giugno a Stazione Birra nella semifinale tra Roberto Di Marco vs Pretisor Katana Adi.
Si passa ai – 66 kg. Motterle Giancarlo vs Lorenzo Forte
Emanuele Carlà vs Alle Wadd
Per Lorenzo l’arbitro decide di interrompere l’incontro… accettiamo la decisione forse u pò troppo affrettata, una buona prova per il nostro Emanuele che se la vedrà in finale il 20 giugno con Giancarlo Motterle, si profila un bel match.
Nei – 69 kg. Taka Yoshoka vs Andrea Cordovani
Fabrizio Pozzi vs Fall Mbull
La tensione gioca un brutto scherzo al nostro Taka, passa il turno Andrea Cordovani, buona prova di Fabrizio, ma cè ancora molto da lavorare… Gennari Davide passa il turno “signore”, quindi ricapitolando, il sorteggio per le semifinali tra gli atleti Andrea Cordovani, Fabrizio Pozzi, Davide Gennari e Mbull Fall ripescato avendo disputato un buon match.
e siamo arrivati ai -73 kg. Andrea Barone vs Gianluca Colonnese
Mattia Remor vs Federico De Santis
Fabio Conti vs Oscar De Gregorio
Andrea migliora ma il rendimento lascia a desiderare, Mattia ancora disordinato nelle azioni, passano comunque il turno, buon incontro di Fabio che questa volta cede il passo a Oscar De Gregori il sorteggio per gli abbinamenti del 10 giugno tra Andrea Barone, Mattia Remor, Oscar De Gregori e De Santis Federico, ripescato.
Ora…. appuntamento a Stazione Birra Il 10 Maggio!!!