L’evento del 1° Aprile a stazione Birra è stato una maratone del Pugilato e degli Sport da Combattimento, hanno partecipato 170 atleti in competizioni di Boxe Competition Kick Light, Kick Boxing e K1, per l’occasione gli organizzatori hanno montato due ring e come al solito nelle organizzazioni Gladiators è filato tutto li liscio come da programma … o quasi!
Nel pomeriggio si sono svolte le selezioni del “Gladiators Challenge Cup” di Kick Light a seguire un Galà Serale di Tutto rispetto clou della serata l’incontro di K1 di due atleti che la dicono lunga, l’esperto Antonio Campagna Vs l’intraprendente Simone Del Vecchio, due guerrieri a confronto vince Antonio Campagna ai punti ed in privato confessa… “non è stato un incontro semplice, non mi aspettavo un atleta di quel valore” … Simone del Vecchio perde con “L’onore delle armi”. Nei prossimi giorni qui!!! tutti i video del Galà serale!
Notevole importanza ha assunto il “Torneo Hurricane” di Boxe Competition, la nuova formula ad eliminazione diretta ha suscitato l’interesse di atleti, tecnici e società. 100 iscritti al primo Torneo Hurricane, considerate le adesioni la stessa formula di torneo verrà sperimentata anche nella Kick Light, le selezioni si sono svolte la mattina, nonostante una bella giornata primaverile a coronare il successo della manifestazione un caloroso pubblico.
Nel pomeriggio si sono svolte le finali ( nei prossimi giorni pubblicheremo i video www.boxecompetition.com), questi gli Atleti che si sono aggiudicati la cintura di Campione del Torneo Hurricane: Cugini Francesca (Action Boxe), Marcucci Elisa (Gladiators D’Amici)), D’alicandro (Action Boxe), Ruggeri Roberta (Gladiators), Lucchini Chiara (Gladiators), Musiello Naomi (Action Boxe), D’Onofrio Davide (Gladiators), Bernardini Simone (Gladiators D’amici), Mancini Alessio (Gladiators), Natali Lucio (Gladiators Perandria), Spoletini Riccardo (Gladiators), Romano Cristian (Action Boxe), Comba Jerri (Gladiators D’Angelo) e Di Marco Stefano (Red Fitness)
Una giornata all’insegna dello sport, delle attività amatoriali della Federazione Pugilistica che al passo con i tempi sta dando la giusta importanza alle attività amatoriali, questi i momenti che gratificano tutti atleti , tecnici, società e la stessa Federazione.
Vogliamo ricordare il prossimo appuntamento 10/13 Maggio RIMINI WELLNESS 2012 con la Federazione Pugilistica Italiana a promuovere le attività amatoriali la Boxe Competition c’è!
Tutte le immagini dell’evento verranno pubblicati nei prossimi giorni su www.xpress-agency.it