STAZIONE BIRRA ARENA PER GLADIATORI 1 Novembre 2015

locandina-2015-11-01Per il 1° Novembre come di consueto a Stazione Birra ritornano le organizzazione GLADIATORS.

Una giornata dedicata  agli Sport da Combattimento , Per i più esigenti incontri di Pugilato Senior, Elite e Femminili,  dalle ore 19,00, incontri di Kick Boxing, K1 dalle ore 21,00 i migliori atleti del Lazio a confronto!

Non è abitudine delle organizzazioni Gladiators non dare ampio spazio alle attività amatoriali ed infatti dalle ore 15,00 si disputerà il “Torneo Hurricane” di Boxe Competition e di kick Boxing Light incontri ad eliminazione diretta con Cintura di Campione Hurricane in palio!!
Stazione Birra, Via Placanica 172 Morena – Roma

Per gli addetti ai lavori:
nell’occasione verranno montati due Ring (dei quali, uno regolamentare 6m x 6m )

dalle ore 13,00 alle ore 14,00 si svolgeranno le operazioni di iscrizione e peso al Torneo Hurricane,
Il Torneo  di Boxe Competition contatto controllato o di Kick Boxing Light si svolge sulle due riprese da 1,30″ con 1,00′ di recupero (cat. di peso dai – 50 ai +90 varia cat. ogni 5 kg.) come da regolamenti, è previsto il contatto controllato, quindi gli amatori devono aver sostenuto la visita Medico Sportiva di tipo B ed essere in corso di validità.
Per i principianti che non intendono partecipare al Torneo possono competere nella Boxe Competition (primi guanti senza contatto), o ad incontri di Kick Boxing Light (primi guanti) a seconda della disciplina praticata.

Alle ore 17,30  peso e visiti madeica per i pugili

 

Alle ore 19,000 peso e visita medica per gli atleti di Kick Boxing e K1
Le iscrizioni degli amatori devono pervenire entro e non oltre martedì 27 ottobre 2015.
Tutte le comunicazioni cortesemente devono essere fatte via mail: massimo.barone@hotmail.com non verranno prese in considerazione segnalazioni di Atleti o amatori attraverso FB, sms o altro mezzo di comunicazione.

Per agevolare gli abbinamenti comunicare i dati completi degli Atleti:
Nome Cognome, data di nascita, categoria di peso, serie, numero incontri.

Per gli amatori:
Disciplina (KBL torneo o primi guanti / BCA = Boxe Competition Avanzati o BCP Boxe Competition Primi guanti)
Nome Cognome, data di nascita, peso effettivo, numero incontri amatoriali disputati, società, nome cognome con numero di cellulare del Tecnico accompagnatore.

Massimo Barone
cell. 330 741749 per eventuali chiarimenti.

2 thoughts on “STAZIONE BIRRA ARENA PER GLADIATORI 1 Novembre 2015

  1. Christian

    I’m training to be an engineer phd thesis They wrote that the decrease in MRSA, but not VRE, rates was surprising and requires further study. They suggested that intervention might have different effects on specific antibiotic-resistant bacteria.

I commenti sono chiusi