Grande spettacolo a Stazione Birra!!!
Di scena la Kick Boxing, come di conseutudine nelle organizzazione dell’Asd Gladiators non mancano le emozioni, non manca lo spettacolo, in questa occasione abbiamo superato quota 100, avete capito bene…. hanno partecipato oltre cento atleti, oltre 50 match tra Boxe Competition, Kick Boxing Light, K1 Style e Kick Boxing, una maratona degli sport da combattimento.
Voglio ringraziare tutti gli atleti, i tecnici e gli addetti ai lavori i quali rendono possibile la realizzazione di questi eventi, un particolare saluto al nostro amico Speaker ufficiale Danilo Maldone… dei suoi meriti se ne parla poco, ci segue da sempre in pratica… grazie, grazie a tutti…. “mo basta nn esageramo!!!”(a seguire i video e le foto degli incontri)
Due incontri con professionisti, Alice Caligiuri vs Manuela Margutti e Paolo Rossini vs Bruno Franchi, nell’intermezzo un’esibizione di Capoeira di Toquina, Roberika ed Edoardo:
ed una di Kali Filippino del Maestro Lebbi…
I Corsi di Capoeira e kali Filippino, potete seguirli nella sede centrale della Gladiators Via Alba 62 Roma, ma ora è il momento del “Trofeo Gladiators” partiamo dallo scontro tra titani, mi riferisco a Daniele Chiavari vs Umberto Castagna 250 kg. complessivi, hanno messo a dura prova la struttura del ring….. il nostro Daniele all’esordio, dopo una prima ripresa dove ha subito la pressione dell’avversario ha dimostrato carattere e determinazione prendendo il ritmo giusto, rispondendo colpo su colpo, nonostante la mole degli atleti un bell’incontro:
Segue un incontro femminile di K1 Style, Sara Paganini vs Arianna Salatino, una prima ripresa sostanzialmente pari, tirata con scambi di colpi da entrambi le parti…. ma la troppa sicurezza a volte gioca brutti scherzi…
…. e si non ci aspettavamo un abbandono della nostra Sara “skoppiata” abituati a vederla combattere a dei ritmi elevati, probabilmente una giornata storta, ….. a volte una sconfitta, ci fa rimettere i piedi a terra e capire che c’è tanto tanto lavoro da fare… grande merito ad Arianna Salatino che a saputo contrastare un atleta ostica.
E’ il momento del primo match professionisti 4 riprese per 2 minuti di kick Boxing, Alice Caligiuri vs Manuela Margutti, la serata non sembrava di buon auspicio per Alice, vuoi l’atleta Stella Morelli saltata a causa dell’influenza due giorni prima, vuoi la differenza di peso con Manuela Margutti eravamo tentati a lasciar perdere….. abbiamo osato!!!
…. certo non il massimo della tecnica, come di tanto in tanto succede ad Alice è prevalsa la “rissa” che comunque ha dato i suoi risultati, grande Alice, pensa se impari a fare qualche passo indietro…..
Il clou della serata, incontro professionisti di kick Boxing, Paolo Rossini vs Bruno Franchi due grandi atleti, 5 x 2′ Paolo con questo incontro vuole chiudere la sua carriera agonistica in bellezza, Bruno giovane rampante con un palmares di tutto rispetto non fa sconti a nessuno, un incontro che promette bene…..
in effetti non è mancato lo spettacolo, peccato per l’episodio che ha concluso il match alla 4′ ripresa, Paolo ha condotto un buon incontro, avrei perferito vederlo combattere sino alla fine.
seguono gli incontri di Stefano Duarte vs Lorenzo Innocenzi, Stefano ancora non riesce a sfruttare le proprie caratteristiche, continuando ad agevolare gli avversari accettando scambi che le sue caratteristiche fisiche gli permetterebbero di evitare…..
Alessandro Bagaglini vs Simone Carlomosti, atleti che crescono, Alessandro ha dimostrato un grande temperamento capovolgendo un incontro che si stava mettendo male:
Non ci siamo accorti che la telecamera “piangeva una cassetta” siamo riusciti a registrare solo alcune immagini dell’incontro tra Roberto Di Marco vs Alessandro Campagna:
Alessandro Campagna giovane esordiente ha dimistrato di avere doti non comuni mettenfo KO l’avversario al 2° round, in fine il match tra Giuseppe Lantieri vs Luigi Notarigiacomo, vinto da quest’ultimo ha dimodtrato una superiorita tecnica ed è stato più incisivo nelle tre riprese.
…. alla prossima… 30 Marzo 2008, …..dove? a Stazione Birra naturalmente.
Anvedi che belle fotineeeeeeee muahsuahsaushau ^_^
grazie a te max k ci dai sta opportunità e grazie a tutti di partecipare 😀
ma le classifiche qnd escono? 🙁
ciao
arriva… arrivano… !!!
grazie..scs la fretta 😀
Pingback: Video: Alice Caligiuri vs Manuela Margutti. Gladiators’ Cup Kick Boxing Dic. 2007 : Alice Caligiuri - Official Blog
alice caligiuri sei grande io cero e ti ho vista,paolo anche se non hai vinto ufficialmente hai vinto i nostri cuori!! 🙂
ciao principà …sto a lavorà e nn mi passa un c…o!!!!Un saluto al maestro più matto che ci sia….domani a pranzo famo a cazzotti??!!
Principà ….ma l’andiamo a vedere il 22/02 ad ostia le finali di coppa italia ci sono dei bei match:su tutti di silvio vs califano!!!Attivati mi raccomando!!!