l’Associazione Dilettantistica Gladiators, organizza il primo “TORNEO K1 GLADIATORS”, riservato ai dilettanti che non abbiano disputato più di tre match. nella loro carriera sportiva. Queste le categorie di peso ammesse, kg:
-63 / -66 / -69 / – 73 / – 77 kg.
Possono partecipare gli atleti regolarmente iscritti alla FIKB, le iscrizione devono pervenire tramite le società di apparteneza entro il 31 Gennaio 2009 al seguente indirizzo mail: tornei@gladiators.it
Borse in palio per 2500,00 euro
Regolamento
Fatto salvo quanto previsto dai regolamenti FIKB:
– Sono ammessi 8 atleti per categoria, secondo l’ordine di iscrizione, eventuali atleti in esubero verranno abbinati in combattimenti fuori torneo, e potranno costituire una riserva per il torneo.
– Il torneo si svolge in tre appuntamenti, 5 Aprile 2009, 10 Maggio 2009 e le finali il 20 Giugno 2009, eventuali variazioni saranno pubblicate preventivamente sul sito www.gladiators.it senza nessuna ulteriore comunicazione agli interessati.
– Il “Torneo K1 Gladiators” si svolge secondo il regolamento di K1 Rules FIKB, i combatimenti sono ad eliminazione diretta. Le operazioni di peso vengono effetuate nella nella stessa giornata di gara, per motivi organizzativi non è possibile cambiare categoria tra una data e l’altra del torneo, coloro che al peso non rispettano i parametri previsti per la categoria sono eliminati.
– Gli icontri sono sulla distanza delle 3 riprese da 1′ 30″ con 1′ di recupero.
– Le protezioni obbligatorie sono: paratibia con parapiede, sospensorio, guantoni 10 oz, paradenti e caschetto.
– L’iscrizione (nome e cognome dell’atleta, data di nascita peso ed esperienza, società, recapito telefonico dell’insegnante) dovrà pervenire via mail all’indirizzo tornei@gladiators.it il pagamento della quota di 20 euro, deve essere effettuato in Via Alba 62 – 00182 Roma, presso lo Store Gladiators. Ai fini della graduatoria dei primi 8 atleti iscritti viene considerata la data nella quale viene versata la quota di iscrizione.
– Per ogni categoria, al 1° Classificato borsa di 300,00 euro, alla società buono spesa di 100,00 euro, al 2° classificato buono spesa di 100,00 euro. Non sono previsti rimborsi oltre i premi citati.