.. in Paradiso, gli “Angeli†dalle mani bendate a Stazione Birra…..
1° Novembre, Tutti i Santi, una data di buon auspicio per le organizzazioni eventi dell’Asd Gladiators. La partecipazione sia di atleti sia di pubblico è andata oltre ogni aspettativa, nonostante si trattasse di competizioni tra esordienti.
80 atleti amatori iscritti per le competizioni di Boxe Competition e Kick Boxing Light, 20 esordienti per le competizioni di Kick Boxing, ma quello che ci ha maggiormente sbalordito…….500 (cinquecento), spettatori (pubblico pagante) volendo essere proprio precisi!!!
Come dicevamo oltre le nostre aspettative, ed i motivi del nostro stupore sono due: 1) la prima gara della stagione sportiva, 2) un evento dedicato agli esordienti. Il risultato ci ha portato a pensare “o na’ botta de c@@@†…. scusate, volevo dire fortuna, o il risultato di anni e anni di lavoro svolto con passione e professionalità ci porta ad avere di volta in volta “numeri maggioriâ€â€¦.. booh staremo a vedere con il tempo. (falsa modestia). – A sguire i video dei combattimenti –
La brillante idea dei Maestri Manuele Cesaroni e Simone Panzavolta di organizzare una sorta di campionato a punti, in cinque appuntamenti, per amatori, per le discipline di Boxe Bompetition e Kick Boxing Light, “Gladiators Challange Cup†ha contribuito all’ottima riuscita della manifestazione, sicuramente ha entusiasmato gli atleti ed i loro insegnanti, tutti in corsa per la Cintura di Campione, che riceverà il primo classificato di ogni categoria. Nei prossimi giorni pubblicheremo le classifiche degli atleti che hanno partecipato al torneo Torneo.
Come abbiamo anticipato, ed ormai è consuetudine, una maratona degli Sport da Combattimento dalle ore 15,00 alle ore 20,00 si è svolto il “Gladiators Challange Cup†alle ore 21,00 (con mezz’ora fisiologica di ritardo) Il Galà serale di Kick Boxing, nonostante si trattasse di esordienti non è mancato lo spettacolo.
Lasciamo spazio alle immagini……..
Paganini Sara vs Calmieri Maria
Bianconi Alessio vs Prudenzano Valerio
Bagaglini Alessandro vs Maldestri Leandro
Barone Andrea vs Tersoli Andrea
Verdini Antonio vs Innocenti Lorenzo
Lantieri Giuseppe vs de Santis Federico
Rossi Simone vs Ted Levy
Malvestuto Claudio vs Colonnese Gianluca
Pomella Matteo vs Gianmarino Marco
…..e naturalmente, in fine c’è da smontare il ring, pochi amici, tanta birra….. e buona, del resto a Stazione Birra……
Prossimo appuntamento a Stazione Birra il 16 Dicembre …..