Anche il terzo appuntamento del Gladiators Tournament è stato un successo, incontri di livello e un caloroso pubblico consolidano il sodalizio dell’organizzazione, composta da Fabio Corelli (per l’0occasione ha combattuto contro Gianpaolo Faelli in Thai Boxe), Massimo Barone, Andrea Montapponi e Matteo Milani.
Il prossimo appuntamento “Gladiators Tournament IV” è previsto per il 22 giugno a Mantova, si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione… non mancate, ne vedremo delle belle e non preoccupatevi i nostri organizzatori sono già al lavoro per il programma della prossima stagione!!!
Questa volta la manifestazione si è svolta nel palazzetto di Osimo (AN) sotto al supervisione del M° Andrea Montapponi che ci ha deliziato con una suggestiva esibizione di Muay Boran:
La rappresentativa romana era composta da Elio Sbano della Gladiators del M° Eusepi Cristian, un’ottima grinta, purtroppo messo fuori al 1° round da un micidiale midle kick al fegato e Simone Procaccini della PKT del M° Alessandro Topa, quest’ultimo ha disputato un buon match, il verdetto ci va un pò stretto…. giudicate voi:
Luca Soligno vs Elio Sbano
Una serata incandescente, incontri di buon livello ed un grande spettacolo, quidi lasciamo spazio alle immagini:
Silvia La Notte vs Stella Morelli
Ibran Diamant vs Omar Azzari
Fabio Corelli vs Faelli Gianpaolo
Annalisa Bucci vs Michela Mancini
Azzedine Archi vs Franco Antonelli
Salvo Tringale vs Marco Scamerdella
Angelo Blasi vs Nicola Matteis