10 Maggio 2009 Stazione Birra: Torneo k1 Gladiators &…

,,,Gladiators Challenge Cup

locandina-maggio-copiaL’avvincente Torneo K1 Gladiators è giunto alle semifinali,  si svolgeranno il 10 Maggio 2009 alle ore 20,30  presso il noto locale della Capitale Stazione Birra Via Placanica 172, Morena.

Quattro categorie – 63, -66, -69 e -73 kg; nei 63 combatteranno Roberto Di Marco  vs Pretiso Katana Adi il vincitore passerà alla finale con Termine Simone già qualificato; Nei 66 Kg. Giancarlo Motterle vs Emanuele Carlà, disputeranno direttamente la finale il 20 Giugno presso la manifestazione sportiva più importante dell’estate romana  “Mondofitness”; il sorteggio per gli accoppiamenti delle  semifinali – 69 kg. tra gli atleti Andrea Cordovani, Fabrizio Pozzi, Davide Gennari (signore ai quarti) e Mbull Fall ripescato avendo disputato un buon match; Per i -73 kg. il sorteggio  tra gli atleti Andrea Barone, Mattia Remor, Oscar De Gregori e De Santis Federico, ripescato.

La serata prevede altri incontri di kick boxing in via di definizione, in apertura di serata alle ore 20,30, Paolo Capasso, Dario Callarà, Carlo Miozzi, istruttori dell’ACCADEMIA ANTIAGGRESSIONE ci mostreranno spettacolari tecniche di Krav Maga Sistema di Difesa Personale, pratico ed efficace.

Il KRAV MAGA viene considerato il sistema migliore per la difesa da strada, sia a mani nude che da armi bianche. Nasce in Israele terra di confitto perenne in questo scorcio di Secolo ed in Italia non è ancora diffuso pienamente. Le dimostrazione verteranno su tecniche con difesa da aggressioni che possano rispecchiare la realtà quotidiana”.

Non deluderemo gli amatori che dalle ore 15,00 disputeranno incontri di Boxe Competition e kick Boxing light.

Info line Gladiators 0670392131 mail: future@gladiators.it

COMUNICAZIONI: Le operazioni di peso, visita medica e controlli della cetificazione, per gli amatori si effettueranno dalle ore 13,00 alle ore 14,00 per gli agonisti alle ore 19,00. Le iscrizioni per i combattimenti light devono pervenire entro mercoledì 6 maggio all’indirizzo tornei@gladiators.it