“GLADIATORS CHALLENGE CUP” KICK BOXING, K1, KICK BOXING LIGHT, BOXE COMPETITION
A poco più di un mese dalla 1^ fase del torneo, lo ricordiamo lo scorso 1° Novembre hanno partecipato 116 atleti ed un caloroso pubblico circa 1000 spettatori, è tutto pronto per la II^ fase, l’8 dicembre 2011 nell’arena di Stazione Birra dalle ore 15,00 spazio alle attività amatoriali, combattimenti di Kick Boxing light e Boxe Competition (le classifiche sono visibili su www.gladiators.it e www.boxecompetition.com ) un torneo a punti che ha entusiasmato atleti e tecnici, 5 fasi ed un punteggio che per ogni vittoria assegna 3 punti, pareggio 2, perdita 1, una classifica che nelle finali del 23 Giugno 2012, nell’area di Mondofitness, assegnerà per ogni categoria la Cintura di Campione del “Gladiators Challange Cup”.
Il clou della manifestazione alle ore 20,00 incontri Dilettanti e Pro, di kick Boxing e K1 lo spettacolo è assicurato! …è un’organizzazione Gladiators, il matchmaking ferve nei prossimi giorni pubblicheremo i nomi degli atleti e degli incontri in programma, un appuntamento da non perdere in una location suggestiva “Stazione Birra” Via Placanica 172 Morena Roma!!!
COMUNICAZIONI PER GLI “ADDETTI AI LAVORI”:
Iscrizioni e peso per gli atleti di Boxe Competition dalle ore 12,00 alle ore 13,00
Iscrizioni e peso per gli atleti di Kick Boxing Light dalle ore 13,00 alle ore 14,00
Peso e visita medica per gli atleti del contatto pieno dalle ore 18,00 alle ore 19,00, tuttavia è possibile fare il controllo del peso dalle ore 12,00 alle ore 14,00.
Per il contatto pieno comunicare al più presto disponibilità degli atleti indicando nome cognome, categoria di peso, disciplina, esperienza all’organizzatore Massimo Barone (cell. 330741749).
Per i combattimenti amatoriale tutti i tecnici entro il 3 dicembre devono inviare via fax al n. 06 87905542 elenco dei partecipanti specificando COGNOME NOME, DATA DI NASCITA, PESO effettivo, ESPERIENZA, DISCIPLINA BC o KBL (Boxe Competition o Kick Boxing Light) inoltre indicare nome della società, cognome e nome dell’insegnante con numero di cellulare per eventuali comunicazioni, dopo l’invio del fax assicurarsi della ricezione chiamando l’organizzatore Massimo Barone al numero di cellulare 330 741749
Tutti gli atleti devono essere rigorosamente iscritti in Fikbms o Fpi a secondo della disciplina, avere al seguito certificazione medica, i minorenni devono avere l’autorizzazione scritta da uno dei genitori per la partecipazione alle competizioni.
L’omissione nella comunicazione di parte dei dati richiesti o della presentazione all’atto dell’iscrizione della documentazione sanitaria o di scarico responsabilità per gli atleti minorenni, comporta l’escussione dell’atleta dal torneo.