Campionato Italiano Pro k1 Style -71 kg – Stazione Birra

Domenica 13 Dicembre 2009 alle ore 20,00 Lecca Rivvardo vs Lorenzo Mosca per il Titolo Italiano Pro  K1 Style – 71 kg.
Stazione Birra  ore 20.00 – Via Placanica 172 Morena – Roma

locandina 13 dicembre 2009 copiaL’Asd Gladiators ai vertici delle organizzazioni eventi nella Capitale, migliaglia sono stati gli atleti che hanno calcato “l’arena di Stazione Birra” non è mai mancato un caloroso pubblico che ha reso possibile la riuscita degli eventi.
L’esperienza di decine e decine di eventi ha permesso l’organizzazione di eventi sempre migliori sia per l’aspetto organizzativo sia per lo spettacolo, non sono stati mai trascurati gli amatori e i dilettanti, ma sono stati gli incontri tra professionisti che hanno alzato il livello tecnico e  l’interesse dei media e di un gran numero di spettatori.

Ma l’organizzazione non contenta… ci annuncia grandi novità per l’evento del 13 dicembre, tra gli  incontri dei professionisti sono previsti balli coreografie… ed altro ancora, spettacolo a 360° oltre tutto sarà possibile cenare bordo ring, “…ma dove siamo ad Amsterdam? … no no a Roma a Stazione Birra, sono le organizzazioni dell’Asd Gladiators!!!” l’inizio di un nuovo capitolo che ci auguriamo possa promuovere gli Sport da Combattimento e portarci lontano…

Un commento riguardo “Campionato Italiano Pro k1 Style -71 kg – Stazione Birra

  1. sophia

    salve volevo avere informazioni riguardo al Campionato Italiano Pro k1 Style alla Stazione Birra. Come posso acquistare i biglietti?a che ora inizia?quanl’è il costo di un singolo biglietto?ci sono sconti per gruppi?

    338/7571787 Sophia

I commenti sono chiusi