Domenica 21 Ottobre ore 10,00 Via Dei Fori Imperiali …non possono mancare i “Gladiatori” accorrete numerosi!

Grazie alla collaborazione di Gruppi Sportivi Militari della Guardia di Finanza e dell’Esercito, delle Federazioni Sportive, degli Enti di Promozione Sportiva e di centinaia di associazioni sportive, via dei Fori Imperiali diventerà una palestra a cielo aperto, con Ring, decine di campi allestiti ad hoc per l’occasione, e nella quale chiunque, dai bambini agli anziani, potranno provare nuove discipline sportive, provare tecniche di  pugilato, tirare calci di rigore, giocare a basket o pallavolo, ballare, pattinare, giocare ad hockey, a baseball, a badminton, tirare con l’arco e attraverso un simulatore di tiro a segno, provare un percorso di guerra o un percorso bici, tirare di scherma o provare i placcaggi di football americano, divertirsi col parkour e il wrestling e molto altro ancora.

Noi ci saremo con le attività amatoriali della Federazione Pugilistica Italiana, con la Boxe Competition … non mancate questo appuntamento e portate i vostri ragazzi, una giornata all’insegna dello Sport, del Pugilato!!

Ma il Dipartimento Sport di Roma Capitale non dimenticherà di prestare attenzione anche alla salute, con visite mediche gratuite e la presenza della Fondazione Giorgio Castelli e l’Associazione Alessandro Bini Onlus per promuovere la prevenzione medica e l’importanza delle visite mediche e soprattutto la sicurezza negli impianti sportivi.

Inoltre sarà possibile di incontrare i campioni dello sport, farsi delle foto con loro o un autografo.

Un palco al centro dei Fori Imperiali invece sarà utilizzato per spettacoli dal vivo, danze ed interviste dei personaggi famosi e testimonial che animeranno la giornata.

Una domenica all’insegna dello Sport e del benessere fisico, nella quale Roma Capitale dei Grandi Eventi sportivi incontra lo Sport di Base, vero motore di tutte le attività sportive.

Un commento riguardo “Domenica 21 Ottobre ore 10,00 Via Dei Fori Imperiali …non possono mancare i “Gladiatori” accorrete numerosi!

  1. Pingback: Domenica 21 Ottobre ore 10,00 Via Dei Fori Imperiali …non possono mancare i “Gladiatori” accorrete numerosi! | ItaliaInforma.it

I commenti sono chiusi