1° Novembre 2010 – 1° Evento dell’Asd Gladiators

1° Novembre 2010, Palasport Monterosi VT
Iniziata la stagione sportiva  ecco il primo evento organizzato dall’Asd Gladiators, come di consueto i protagonisti della giornata saranno gli amatori che dalle ore 15,00 disputeranno incontri di Boxe Competition e kick Boxing light nella 3^ edizione del “Gladiators Challenge Cup” torneo a punti che a fine stagione assegnerà per ogni categoria la cintura di Campione, una simpatica iniziativa che negli anni ha visto partecipare centinaia e centuinaia di atleti alle prime armi o per meglio dire ai “primi guanti”, nella formula a torneo hanno trovato gli stimoli giusti sia insegnanti che atleti, una continuità nelle competizioni che ne ha determinato il successo.

Alle ore 20,00 il galà serale prevede incontri di Kick Boxing e K1, dilettanti e Pro, pubblicheremo  il programma nei prossimi giorni,  non deluderemo  le aspettative del nostro pubblico, ormai sempre più numeroso !!! 

A ospitare l’evento con il suo Patrocinio Il Comune di Monterosi, presso il Palasport (dal GRA di Roma uscita Cassia Bis a 15 minuti uscita Monterosi) una fiorente cittadina attenta e pronta a promuovere eventi a fine sportivi e umanitari. La Manifestazione è stata organizzata in collaborazione  con la Locale Asd Srv Fight.

Un appuntamento da non Perdere!!!

3 thoughts on “1° Novembre 2010 – 1° Evento dell’Asd Gladiators

  1. hernst

    Bravi atleti, ma credo che 10 euro per una manifestazione svolta in un posto come quello siano decisamente troppi.
    Il dj ha provato a mixare dei pezzi semplicissimi con risultati disastorsi (spero che non fosse retribuito).
    Come al solito bravissima Arianna Salatino della pro fighting roma

  2. The Big Fox

    …. Lo sport va promosso, e, una manifestazione così pulita, sportiva e ben organizzata, credo che li valga tutti i € 10….

  3. The Big Fox

    …. Lo sport va promosso, e, una manifestazione così pulita, sportiva e ben organizzata, credo che li valga tutti i € 10….

I commenti sono chiusi