Thai Boxe: Karehuas Sor Suphawan

Il grande Campione thailandese a Roma ospite dell’ Asd Gladiators.

img_1573.JPG

Grazie alla consolidata collaborazione dei Maestri Massimo Barone e Alessandro Merlotti, lo scorso 13, 14, 15 e 16 giugno si è svolto un allenamento intensivo di Thai Boxe, con il plurititolato campione Karehuas Sor Supwan.

img_0898.JPGNei giorni 13, 14 e 15 giugno gli allenamenti si sono svolti presso la sede centrale della Gladiators, in Via Alba 62 Roma, tre giorni di aggiornamento, duri ma proficui, riservato a tecnici ed agonisti. Il 16 giugno, giornata conclusiva degli allenamenti, lo stage si è svolto presso Mondofittness, chermesse sportiva dell’estate romana presso il Parco di Tor di Quinto, questa volta vi hanno partecipato in gran numero anche gli amatori. La possibilità di apprendere la Thai Boxe direttamente da un Maestro Thailandese, con alle spalle più di 2oo incontri, è stata un’eperienza che ci ha soddisfatto, sotto tutti gli aspetti, non si è rilevato il solito stage mordi e fuggi ma quattro giorni intensi che hanno arricchito il nostro bagaglio sportivo, l’umiltà di Karehuas ci ha sorpreso, un grande uomo un grande Maestro, speriamo di riaverlo presto fra noi!

img_1627.JPG

2 thoughts on “Thai Boxe: Karehuas Sor Suphawan

  1. Fabio

    Baro’,
    sono venuto molto bene in foto, sono quello in ultima fila, piegato, con la maglietta nera, dietro quello con la maglietta bianca.
    Grazie Baro’…grazie… (piange)

I commenti sono chiusi