Università la Sapienza: Kick Boxing Pro, l’esordio di Alessandro Bagaglini

Chi l’avrebbe mai detto!!!  ….mi ricordo il nostro Alessandro qualche anno fà,  durante uno dei tanti corsi di formazione per allenatori, mi confidava la volontà, il desiderio, di combattere a contatto pieno, … rimasi un pò perplesso considerando allora i suoi 30 anni suonati ed i numerosi light… un pò rocamboleschi direi!!! non lo scoraggiai “se lavori per bene puoi ottenere tutto, basta volerlo!!!” dopo circa dieci match, eccolo esordire nei pro, con un temibile avversario Marco de Paolis, abiamo accettato 7 gg prima un’opportunità che non potevamo  rifiutare, Alessandro perde con “gli onori delle armi”:

Marco de Paolis vs Alessandro Bagaglini

Immagine anteprima YouTube

Nulla ha potuto contro un atleta tecnico potente e una lunga esperienza, ma ci ha messo il cuore, timoroso ma un gran “cuore” Marco De Paolis in preparazione per il mondiale di Kick Boxing che disputerà il prossimo 11 luglio, oltre ad essere un atleta di livello ha dimostrato di essere un uomo, apprezzando il coraggio di Alessandro, rispettandolo sul quadrato.

Bravo Alessandro!!! e naturalmente un elogio ad Aldo Baldino che ha dimostrato di poter preparare i suoi atleti per competizioni ai massimi livelli.