Galà del 22 Aprile 2007

Ecco gli altri video…..

Abbiamo ampiamente parlato, e mostrato i video degli incontri più belli, o se vogliamo più importanti del “Campionato Italiano di Kick Boxing Femminile” mi riferisco ai match disputati tra Caligiuri Alice vs Stella Morelli, Mirabelli Sonia vs Spagnoli Francesca e Schiavone Andrea vs Evangelista Filippo. Quindi, scusandomi per l’attesa andiamo a vedere gli altri ragazzi che si sono affrontati.

 

Pezzano Gabriele vs Trabocco Stefano
Immagine anteprima YouTube

 

Come accennato il nostro Gabriele non esprime il meglio delle sue capacità, una prima ripresa sostanzialmente pari, nella seconda Gabriele comincia a ad uscire fuori “è un diesel” ma non raggiunge il massimo dei giri, un verdetto a maggioranza gli assegna l’incontro, contro un valido atleta, Stefano Trabocco.

 

Munari Paolo vs Mariani Massimo
Immagine anteprima YouTube

 

Un bel match tra esordienti di Thai Boxe, Munari Paolo della “Pro Am Team” vs Mariani Massimo della “Tiger Muay Thai Team” un incontro equilibrato che premia la maggiore attività di Mariani, nella terza ripresa, Munari cerca di riprendere le sorti dell’incontro ma ormai è troppo tardi, le prime due riprese sono state assegnate all’avversario che vince l’incontro.

 

Verdini Antonio vs Zoto Aldion
Immagine anteprima YouTube

 

Per un errore tecnico non viene registrata la terza ripresa dell’ incontro, peccato la migliore di un match che ha avuto il nostro Antonio come protagonista, notevoli i miglioramenti dal “ primo incontro” bravo antonio….. Vota Antonio vota Antonio

 

Rossi Simone vs Melatti Michael
Immagine anteprima YouTube

 

Altri due esordienti, e devo dire per la loro esperienza un incontro abbastanza tecnico che a premiato il modo estroverso di combattere di Simone.

 

Bagaglini Alessandro vs Carlomosti Simone
Immagine anteprima YouTube

 

Sicuramente il match più brutto della serata………. Naturalmente sto scherzando!!! Certo non possiamo definirlo un incontro tecnico, il nostro Alessandro non ha saputo contenere gli attacchi scordinati di Carlomosti, anzi ha voluto emularlo…..menomale che non si è messo a sputare continuamente il paradenti………. Un verdetto in favore di Carlomosti che ci va un po’ stretto!!

 

Nella serata un altro incontro di Thai Boxe tra esordienti, Tocci Edoardo del “Team Ferioli” Vs Masci Morris, della “Pro Figthing Roma” per la cronaca vince Masci Morris, ma aihme!!! Mi scuso con gli atleti, non mi sono accorto della fine del minidv.

 

Un ringraziamento agli atleti ed ai loro insegnanti che ci hanno permesso la realizzazione della manifestazione, un arrivederci a presto al caloroso pubblico che ci ha sostenuto, grazie.

2 thoughts on “Galà del 22 Aprile 2007

  1. aldo

    carlomosti vs Bagaglini

    da questo altro filmato…. è pure peggio di quello che ho visto io… mi chiedo che incontro abbiano visto i giudici…. in tutto il match il vincitore ha messo a segno 3 (forse 4) calci e qualche sventola di pugno… punto…..

    lasciamo perdere l’arbitraggio….. uno che si libera volontariamente 3 volte del paradenti per rifiatare (2 volte nell’ultima ripresa in cui era visibilmente affaticato) e non prende nemmeno una penalità….. ridicolo……

    cmq cercheremo di fare meglio la prossima volta…..

I commenti sono chiusi