10 Maggio 2008 – Passaggi di Grado

passaggi-web.jpg

Numerosa la partecipazione agli esami per i passaggi di grado, nonostante sia stato un giorno scolastico ed una bellissima giornata di sole.

Ospiti nel nuovo Centro Gladiators, presso l’Asd Judo Frascati, L.go S. Antonio Maria Claret, ad accoglierci il Presidente Nicola Morace stimato M° di Judo, nel suo centro ha voluto inserire gli Sport da Combattimento ed ha scelto la professionalità, gli insegnanti della Gladiators, per ora è possibile allenarsi tre giorni a settimana nella Kick Boxing, K1 Style e Thai Boxe da settembre 2008 cinque giorni a settimana ampliando il repertorio con la Prepugilistica ed il Pugilato.

Un plauso a tutti i partecipanti, in questo giorno importante di valutazione della tecnica dei singoli che rispecchia la crescita dell’Asd, un ringraziamento a tutti gli insegnanti che con grande umiltà svolgono il loro lavoro nelle palestre e rendono possibile l’organizzazione di queste giornate.

13 thoughts on “10 Maggio 2008 – Passaggi di Grado

  1. max

    Accontentati di quella di gruppo che ho scattato io, devo fare un corso di fotografia al caro roberto, non ne ha fatta una decente, CIAOOOOOOOOOO…. e attento non gridare….

  2. Fede

    ma come e’ stato tutto il giorno con fotocamera in mano!
    mannaggia, dimmelo a me la prossima volta massimo le faccio io che cazz 😀

  3. Fede

    ma poi ti vuoi decidere ad imparare come mettere una foto piccola che cliccandola si vede bella grande?
    non e’ difficile sai? :)

  4. max

    come al solito parli… vedi solo quello che è di tuo interesse, dai consigli su come su dove, ti permetti di giudicare e non capisci un cazzo!!! ma non mi meraviglio di te!!! mi meraviglio di me che ancora sto a parlà co te!!!

  5. paolo dj

    oi ragazzi fateci caso tt gli istruttori cn la maglietta rossa sembravano gli omini della actimel qnd si riunivano al tavolo panzeroni team NEVER WILL DIE

  6. Letizia

    Ho perso il conto di quanto tempo sono nel team della Gladiators,ma devo dire che è sorprendente la forza e la determinazione che sono dentro a ogni ragazzo/a,questa grande famiglia è unita dalla stessa passione!
    E’ difficile desrivere quello che vedo ma posso dire al mio insegnante e ai miei compagni..grazie..E un Grazie speciale al mio Fratellone (Luca D’Apolito) che mi ha fatto scoprire questo mondo e anche se siamo di due team differenti,saremo sempre uniti!!!
    Grazie a tutti kiss e W il team di Roma 70

  7. marco

    scusate ma le avete messe su internet le foto del 10 maggio inerenti ai passaggi di grado??
    mi sarebbe piaciuto scaricarmele!!!
    grazie

I commenti sono chiusi