Torneo K1 Gladiators

Lo scorso 5 Aprile si è svolta la prima fase del Torneo K1 Gladiators, incontri di K1 Style riservata ai dillettanti  III serie,  le categorie -63, – 66, – 69 e -73 kg. la formula a torneo ha entusiasmato atleti ed inseganti.

Nel pomeriggio si sono svolti incontri, per gli amatori, di Boxe Competition e kick boxing ight, hanno partecipato oltre un centinaio di atleti ed un caloroso pubblico.

In apertura di serata  fuori torneo, Alessandro Bagaglini vs Luigi Notargiamo, questa volta una buona prova, nonostante fosse il primo incontro di k1 Style,  il nostro atleta si impone sul coriaceo Notargiacomo, Bravo Alessandro!!!

Immagine anteprima YouTube

Ci scusiamo per le immagini, un problema di messa a fuoco ne ha compromesso la qualità,  ma veniamo al torneo  al via i – 63 kg Adil Lamaizi vs Simone Termie:

Immagine anteprima YouTube

“Achille” all’esordio disputa un buon incontro ma non è sufficente, combattimenti ad esclusione diretta passa il turno Simone Termine,  si aggiudica la finale che si disputerà il 20 Giugno 2009 a Mondo Fitness, lo sfidante lo vedremo il 10 giugno a Stazione Birra nella semifinale tra Roberto Di Marco vs Pretisor Katana Adi.

Si passa ai – 66 kg. Motterle Giancarlo vs Lorenzo Forte

Immagine anteprima YouTube

Emanuele Carlà vs Alle Wadd

Immagine anteprima YouTube

Per Lorenzo l’arbitro decide di interrompere l’incontro… accettiamo la decisione forse u pò troppo affrettata,  una buona prova per il nostro Emanuele che se la vedrà in finale il 20 giugno con Giancarlo Motterle, si profila un bel match.

Nei – 69 kg. Taka Yoshoka vs Andrea Cordovani

Immagine anteprima YouTube

Fabrizio Pozzi vs Fall Mbull

Immagine anteprima YouTube

La tensione gioca un brutto scherzo al nostro Taka, passa il turno Andrea Cordovani, buona prova di Fabrizio, ma cè ancora molto da lavorare… Gennari Davide passa il turno “signore”, quindi ricapitolando, il sorteggio per le semifinali tra gli atleti Andrea Cordovani, Fabrizio Pozzi, Davide Gennari e Mbull Fall ripescato avendo disputato un buon match.

e siamo arrivati ai -73 kg. Andrea Barone vs Gianluca Colonnese

Immagine anteprima YouTube

Mattia Remor vs Federico De Santis

Immagine anteprima YouTube

Fabio Conti vs Oscar De Gregorio

Immagine anteprima YouTube

Andrea migliora ma il rendimento lascia a desiderare, Mattia ancora disordinato nelle azioni, passano comunque il turno, buon incontro di Fabio che questa volta cede il passo a Oscar De Gregori il sorteggio per gli abbinamenti del 10 giugno tra Andrea Barone, Mattia Remor, Oscar De Gregori e De Santis Federico, ripescato.

Ora…. appuntamento a Stazione Birra Il 10 Maggio!!!