Kick Boxing: Alice Regina di Oktagon

dscf3895.JPGUn organizzazione perfetta, atleti di fama mondiale, il Pala Lido di Milano stracolmo, 6000 spettatori, l’organizzazione della “Taipan Group” di Carlo Di Blasi in collaborazione col la “Showtime” di noti organizzatori olandesi, ha segnato una svolta nell’edizione di “OKTAGON 2008” la decisione di organizzare il K1 Max, quindi non più atleti di 100 kg. ma -75 kg. una scelta giusta, un successo preannunciato, un grande spettacolo.

Copertura televisiva in diretta su SKI Eurosport, per il torneo, e differita di tutta la manifestazione su Italia 1 sabato 26 aprile alle ore 24.00, la partecipazione di Alice Caligiuri, con la recente partecipazione al noto reality “Grande Fratello 8” ha scatenato la curiosità dei media e non solo… nonchè “l’amore delle Iene” non perdetevi la puntata, straordinaria, di lunedì 14 aprile in seconda serata….

Nel programma della serata Alice Caligiuri vs Eleonora Leprini, a sostenerla in molti con striscioni dedicati, ma una gran parte del pubblico scettico, accoglie la nostra Alice con dei fischi… non conoscono Alice…. “una diva del gf8” che ci fa sul ring? …un dubbio che svanisce al primo gong… due belve in gabbia, non si risparmiano, tre riprese di 2 minuti di un intensità estrema… ci si dimentica che sono due ragazze a combattere, le ovazioni per una e per l’altra sovrastano gli ormai flebili fischi, un applauso finale, pubblico in delirio alla fine del match, un incontro intenso con scambi di colpi sui due fronti, Alice che predilige i colpi portati con le braccia, Eleonora che cerca di ostacolare le avanzate dell’avversaria con dei calci frontali al viso, un paio di volte portati a segno pericolosamente.

Il verdetto è unanime, il conteggio alla seconda ripresa subito da Eleonora, i numerosi colpi portai a segno premiano l’efficacia di Alice, consacrata Regina di Oktagon…. ne esce vincitrice tra gli applausi del pubblico.

2 thoughts on “Kick Boxing: Alice Regina di Oktagon

  1. Rubino

    Grande Alice!!!grande Regina!!!!ai dimostrato ancora una volta che sei la campionessa e che sei tu la regina del ring….noi abbiamo fatto 800km per tifare solamente per te e siamo venuti con i nostri striscioni,mio papa con “alice 6 sexy”,mio zio “Alice 6 bona”,mio fratello “Alice-Devis”,mio amico “Aice Ti amo” e io con la bandierina italiana con la tua foto in grande! e siamo fieri di averti conosciuta al gf8 perche ora non ti puoi piu staccare di noi e del nostro tifo per te in ogni tua ripresa sul ring!!!!sei grande continua cosi e dimostra a tutti come sei fatta…noi ti sosteniamo sempre….un bacione Rubino,Davide,Devis,Chicco e Mirco

  2. Rubino

    Alice sei un vero ciclone….quando attacchi nessuno ti sta dietro e non riesce a sopportare i tuoi duri colpi..continua cosi…

I commenti sono chiusi