Pugilato: Trofeo Esordienti Junior

Andria, 24 e 25 febbraio 2007 Trofeo Esordienti Junior

L’ASD Gladiators ha partecipato all’evento con il proprio atleta Carlo Colicchia, gran merito ad un’organizzazione che ha saputo far fronte, ai 130 atleti partecipanti, sia per l’evento sia per la sistemazione negli alberghi, bravi!!!, ma veniamo al nostro “carlitos” Tutti sappiamo che l’emozione del 1° incontro può giocare brutti scherzi!!! prima di commentare l’incontro lascio spazio alle immagini……

Immagine anteprima YouTube

…………………….. Che dire… potremmo ritenerci soddisfatti, andare a valutare la grinta che ci ha permesso di vincere l’incontro, correggere atteggiamenti tecnico tattici che si sono evidenziati in combattimento…… tutto sommato si, possiamo ritenerci soddisfatti, abbiamo passato il turno e ci prepariamo per disputare la finale!!! ….e l’emozione del 1° incontro? ….. a volte ce la ritroviamo al 2°………
Immagine anteprima YouTube

….in effetti il nostro “carlitos” fa poco, nonostante anticipa l’avversario con il diretto sinistro non porta altri colpi, l’avversario approfitta di questa condizione e vince l’incontro di misura. Da notare che quelle pochissime volte che riesce ad eseguire una combinazione porta tutti i colpi a segno. Da sportivi incassiamo, accettiamo la sconfitta e ci rimbocchiamo le maniche, c’è tanto lavoro da fare, il prossimo match è vicino ed il nostro obiettivo è una prestazione migliore!!!

Un commento riguardo “Pugilato: Trofeo Esordienti Junior

I commenti sono chiusi