STAZIONE BIRRA 22 MARZO 2015

20150322_poster_rev0_RGB-2Ci Siamo per la prima volta nella storia del Pugilato si svolgerà il Campionato Italiano Amatoriale (31 Maggio – Rimini) ed il Campionato Italiano di Boxe Competition (20/21 Giugno – Roma). Le selezioni si svolgeranno proprio il 22 Marzo 2015 a Stazione Birra.
Ma non è tutto come di consuetudine le organizzazioni “Gladiators” offrono molto di più, alle ore 13,00 in contemporanea su due ring si svolgeranno le selezioni per il Campionato Italiano Amatoriale Fpi ed il “Torneo Hurricane” di Kick Boxing Light. Selezioni e Torneo ad eliminazione diretta “ne rimarrà solo uno” e si aggiudicherà la Cintura di Campione, formula che ha sancito il successo delle organizzazioni Gladiators.

Alle ore 19,00 Incontri di Pugilato Senior e Elite

Alle ore 21,00 Incontri di Kick Boxing e k1

Il Tutto sul “set” di uno dei migliori locali della Capitale, dove è possibile bere un ottima birra artigianale, mangiare in compagnia degli amici e godersi lo spettacolo delle organizzazioni Gladiators “PUGILATO & KICK BOXING”
Stazione Birra Via Placanica 172, Morena-Roma

Per gli addetti ai lavori:

ore 11,00 / 12,00 Iscrizione e peso attività amatoriali
ore 13,00 inizio competizioni

ore 17,00 Peso e visita medica Pugili
ore 19,00 Inizio riunione di Pugilato

ore 19,00 Peso e visita medica Atleti Kick
ore 21,00 incontri Kick Boxing e K1

Comunicatemi al più presto via e-mail a massimo.barone@hotmail.com atleti per il Pugilato.

Per le attività amatoriali di Boxe Competition i nominativi degli atleti dovranno pervenire entro Mercoledì 18 Marzo 2015, dovranno contenere NOME, COGNOME, Data di Nascita, Peso, Esperienza, specificare la disciplina; BC (Boxe Competition), BCCC (Boxe Competition Contatto Controllato) KBL (Kick Boxing Light) inoltre dovranno essere specificati nome e cognome con numero di cellulare de Tecnico accompagnatore e nome della società di appartenenza.
Al torneo amatoriale possono partecipare tutti gli atleti che hanno disputato almeno 3 incontri nella rispettiva disciplina, altrimenti competeranno come “Primi Guanti”

Un successo il Torneo di Boxe Competition disputato lo scorso 8 Dicembre, la possibilità di competere nella Boxe Competition con il Contatto controllato ha entusiasmato Tecnici ed Atleti, a tale proposito vi invito a consultare il nuovo regolamento FPI pe le attività amatoriali, link:

http://www.fpi.it/attachments/article/3715/regolamento_del_settore_amatoriale_approvato_dal_cf_28.03.2014.doc.pdf

ed il conseguente aggiornamento del regolamento di Boxe Competition, link:

http://www.fpi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3879:news-prepugilistica-il-regolamento-boxe-competition-2014&catid=202:news-amatoriali&Itemid=294