MMA – Grappling … Approdano alla Gladiators

cimg0668L’esperienza maturata nel Pugilato e negli Sport di combattimento, da appassionati, non ci permette di poter trascurare le MMA o meglio Mixed Martial Art, forme di combattimento sportivo concepite per mettere in competizione tra loro i praticanti di differenti discipline. Negli USA questo tipo di competizioni stanno spopolando, richiamano l’attenzione di un numeroso pubblico e dei Media, in Italia esistono diverse realtà, si comincia a parlare di MMA tra gli “addetti ai lavori” tramite l’amico Gianfranco Delli Paoli  ci siamo rivolti ad un Maestro dalla fama indiscutibile, mi riferisco a Rogerio Olegario 3° Dan di BJJ.
Con Questa iniziativa vogliamo dare ai nostri insegnanti ed atleti la possibilità di avvicinarsi alle MMA, la nostra esperienza, con quella di un grande maestro di BJJ e Grappling, ci aprono una porta sulle Mixed Martial Art, chiunque volesse approfondire,   il M° Rogerio Olegario, apre un corso presso la sede centrale di Via Alba 62, Roma – Martedì e Giovedì alle ore 13.30.
In un panorama sportivo in continua evoluzione… chi si ferma è perduto,  anticipare gli eventi ci potrebbe far trovare un passo avanti…

7 thoughts on “MMA – Grappling … Approdano alla Gladiators

  1. Luca

    Grande Maestro!
    Verrò sicuramente ad allenarmi alla Gladiators qualche volta durante la pausa pranzo visto che lavoro all’eur!

  2. Alex

    ciao sono ragazzo ho 17 anni faccio judo è voglio fare judo con MMA è dove si trova la palestra MMA? Ti aspetto alla risposta.

  3. Fabio

    a settembre i corsi ci saranno ancora? perchè nel link “discipline” le mma non vengono mensionate…

  4. alex

    ciao,sono alex ho 14 anni e faccio kick-boxing,vorrei fare pure MMA.Mi puoi dire perfavore dove si trova la palestra?

  5. marco

    ho 41 anni e dell’età di 14 anni che pratico sport da combattimento e ho imparato che qualsiasi sport sia o arte marziale,l’importante e metterci il cuore per riuscire.

I commenti sono chiusi