Gladiators Tournament: Buona la prima!

Si è svolta a Rimini il 17 Febbraio, la prima tappa del Gladiators Tournament, l’organizzazione dei Maestri Massimo Barone, Fabio Corelli, Matteo Milani ed Andrea Montapponi ha riscosso un buon successo “Buona la prima”, un caloroso pubblico ed un grande spettacolo sono state le peculiarità della serata.

 

L’evento prevedeva la partecipazione di atleti dilettanti e professionisti, il clou della serata, un quadrangolare di K1 Style -71 kg. professionisti.
Prima andiamo a vedere che cosa anno combinato i nostri atleti: Martina “the viking” Aliano si è superata ha condotto le tre riprese contro l’ostica Elisa Semprini che ha provato a pressare costantemente, ma come dicono i vichinghi…. “nn c’è trippa pe gatti” vediamo le immagini

 

Immagine anteprima YouTube

 

Siamo rimasti un pò sorpresi del match sottotono di Andrea Schiavone, un incontro bello combattuto, ma sappiamo che Andrea può fare molto di più, un giornata storta, da prendere in considerazione anche un serio infortunio al piede, alla prima ripresa, da vero guerriero ha continuato a combattere sino alla fine, nonostante il piede si gonfiasse a vista d’occhio, sino a dover ricorrere al pronto soccorso per una sospetta frattura, fortunatamente solo una forte contusione, vediamo il match, Franco Antonelli vs Andrea Schiavone:

 

Immagine anteprima YouTube

 

ed in fine un eserdiente Elio Sbano che ha disputato un buon incontro, bravo Elio!!! Andrea Rossi vs Elio Sbano;

 

Immagine anteprima YouTube

 

Azzedine Archi vs Bruno Franchi, il primo incontro del torneo di k1 professionisti, prima dei commenti vediamo le immagini…

 

Immagine anteprima YouTube

 

un finale che non avremmo voluto vedere, dalle immagini non è chiaro se Azzedine cade per un colpo ricevuto o per altro, di certo il comportamento ostentato non gli fa onore, doveva accettare il conteggio e continare l’incontro che secondo il nostro parere era tutto da vedere!!!

 

La secona semifinale si è svolta tra Ferdinando Calzetta vs Gianpaolo Faelli

 

Immagine anteprima YouTube

 

In finale Bruno Franchi vs Ferdinando Calzetta

 

Immagine anteprima YouTube

 

Da segnalare l’incontro femminile di Silvia La Notte vs Maria Tzorzi:

 

Immagine anteprima YouTube

 

Ed ancora molti altri incontri che hanno contribuito alla riusita della manifestazione, ecco le immagini de del gala serale:

 

Enrico Teotti vs Alessio Martino;

 

Immagine anteprima YouTube

 

Bruno Xella vs Oktavian Riabzev;

 

Immagine anteprima YouTube

 

Marco Chiesa vs Hortobagy Thomas;

Immagine anteprima YouTube

 

Gladiators Tournament, buona la prima… vediamo la seconda!!! il prossimo appuntamento il 30 Marzo a Roma, tra i professionisti vedremo a rappresentare “La Lupa” gli atleti Cristian Zerella e Sonia Mirabelli… gramdi match in programma!!!

Un commento riguardo “Gladiators Tournament: Buona la prima!

I commenti sono chiusi