Tre intrepidi ragazzi…

Le feste sono passate da poco ed abbiamo trascurato i nostri “tre intrepidi ragazzi” mi riferisco ad Alessio Mizzoni,Vincenzo Bruno e Lamaizi Adil  che tra l’8 e il 20 dicembre scorso hanno partecipato alle selezioni regionali Fikb.

L’8 Dicembre è la volta di Alessio e Vincenzo per le selezioni regionali di Kick Boxing nelle categorie rispettive -63 e -71 kg.  Alessio è il primo a salire sul ring incontra Cesare Mariannecci, un incontro caotico poco tecnico, vediamo le immagini:

Immagine anteprima YouTube

Anche se abbiamo avuto il verdetto a favore c’è tanto da lavorare, Alessio può dare molto di più, ha dimostrato una grande  determinazione.

E’ la volta di Vincenzo, ha una buona tecnica e scelta dei tempi,  nonostante si tratti del secondo incontro è stato lucido e determinato, fino a quando l’ossigeno e bastato… dopodichè un alternanza di tecnica a svarioni ma tutto sommato una buona prestazione. Vediamo le immagini… ci siamo ritrovati regisrato un solo round, non chiedeteci il perchè!!! misteri della tecnologia o il “cameramen” un pò rinco.

Vincenzo Bruno vs Alessandro Branca:

Immagine anteprima YouTube

Una giornata positiva entrambe passano il turno, ma non è finita… e si! perchè il nostro “Achille” per non saper ne leggere ne scrivere  si porta certificato medico e tutto l’occorrente per combattere. Infatti salta un macth, si tratta di un II serie… accettiamo!!!

Lamaizi vs Sharhom:

Immagine anteprima YouTube

Dimostrazione di un grande cuore, contro l’esperienza di Sharhom abbiamo dovuto lasciare il passo ma Adil “Achille” Lamaizi ha la stoffa del guerriero ha combattuto all’altezza di un II serie, alla seconda esperienza nel contatto pieno!

Passiamo alle selezioni del 20 dicembre questa volta “Achille” combatte per la finale Regionale di K1 – 67 kg.

Adil Lamaizi vs Valerio Saccomanno:

Immagine anteprima YouTube

… e dajeeeeeeee, anche se questa volta l’incontro è stato meno tecnico… si aggiudica il passaggio alla fase successiva, gli interregionali!!!

il 31 Gennaio combatteranno le finali dei Regionali di Kick Boxing Alessio Mizzoni e Vincenzo Bruno, vediamo se riusciamo ad arrivare numerosi alle fasi interregionali!

Un commento riguardo “Tre intrepidi ragazzi…

I commenti sono chiusi