Torneo K1 Gladiators

torneo k1 gladiatorsAbbiamo sperimentato la scorsa stagione il “Torneo k1 Gladiators” i rusultati sono stati notevoli, gli apprezzamenti ricevuti da atleti ed insegnanti ci onorano, non trascurabile il pubblico, sempre più numeroso caratterizza la crescita ed il successo delle organizzazioni dell’ Asd Gladiators.

Non deludiamo le attese degli atleti e dei nostri amici insegnanti come promesso quest’anno ci sarà il torneo per i III serie e per i II serie, di seguito forniamo alcune informazioni tecniche, per eventuali chiarimenti contattateci agli indirizzi di seguito specificati.

Regolamento

L’Associazione Gladiators propone la seconda edzione del “TORNEO K1 GLADIATORS”.

Il torneo è riservato agli iscritti Fikb III e II serie (due tornei; uno per III serie l’altro per i II serie)  

Le categorie di peso ammesse sono le seguenti:           -63 -66 -69 -73 kg.

Il torneo è ad eliminazione diretta prevede 8 atleti per categoria la prima selezione si svolgerà il 28 Febbraio 2010, le semifinali il 9 Maggio 2010, le finali il 26 Giugno 2010, sede degli eventi Roma.

5.000 euro di borse in palio

II serie:

1° Classificato 400 euro­, alla Società 100 euro di buono acquisto

2° Classificato 200 euro + 100 euro di buono acquisto

III serie:

1° Classificato 200 euro­, alla Società 100 euro di buono acquisto

2° Classificato 100 euro + 50 euro di buono acquisto

(I buoni acquisto sono spendibili presso  gladiatorstore.com)

Regolamento K1 rules FIKB,  i match sono sulla distanza delle 3 riprese da 2 minuti per i II serie, da 1 minuto e 30 secondi per i III serie, con 1 minuto di recupero.

Le iscrizioni al torneo devono pervenire entro il 31 Gennaio 2010, presso l’e-mail tornei@gladiators.it e max@gladiators.it inoltrate le iscrizioni ad entrambe gli indirizzi chiedere conferma dell’avvenuto ricevimento al n. 3487402993. La partecipazione al torneo prevede il versamento di una quota di 20,00 euro contestualmente all’iscrizione. Nelle e-mail devono essere specificati tutti i dati degli atleti, nome cognome dell’insegnante e recapito telefonico. Non si accettano iscrizioni dirette degli atleti o incomplete. Gli atleti sono ammessi al torneo secondo l’ordine di iscrizione oltre gli otto possono  essere inseriti incontri fuori torneo o considerati come riserve.

Le operazioni di peso si svolgeranno lo stesso giorno di gara.

Un commento riguardo “Torneo K1 Gladiators

  1. Eleonora

    ..Salve, volevo sapere come e dove acquistare i biglietti della finale del 26/06/2010 e quanto è il costo per due biglietti.
    Inoltre, non mi è ben chiaro dove si svolgerà la finale (se non sbaglio nella palestra Mondo fitness, pressoTor Di Quinto?).

    Aspetto con ansia una risposta!

    Grazie
    Eleonora

I commenti sono chiusi