La Gladiators… “vs” la FIKB

Stage di verifica per i Diplomi Tecnici.

Il 20 Gennaio 2008, presso la sede centrale della Gladiators (Via Alba 62 РRoma) si ̬ svolto uno stage di aggiornamento riservato agli Istruttori, Allenatori e cinture nere.

img_0037.JPG

Ad ufficializzare l’evento il M° Bruno Campiglia, Responsabile Nazionale FIKB, l’amico Bruno si è rivelato da subito un insegnante preparato ed umile, doti che ostentano molti “Maestri” ma sono pregi di pochi… uno stage intenso dove oltre alla metodologia sono emerse quelle capacità tecnico tattiche, di un passato, da combattente di alto livello qual’è stato il M° Campiglia. Nei saluti finali ci siamo augurati di poter avere altre opportunità, altri appuntamenti che possano accrescere il bagaglio sportivo di ognuno di noi.

img_0035.JPG

… e si è proprio il caso di poterlo dire la Gladiators verso la FIKB, ottenuti i riconoscimenti per le Cinture Nere, Allenatori ed Istruttori, pertanto il riconoscimento dei corsi di formazione organizzati dal M° Massimo Barone, ci prepariamo ad entrare in forze in FIKB.

La nostra presenza, anche se marginale, nelle scorse stagioni 2006 / 2007, ci ha permesso di fare delle valutazioni e muoverci nella giusta direzione. Allo stesso tempo abbiamo dimostrato, oltremodo, di essere una realtà autonoma sotto tutti i punti di vista, dalla formazione tecnica all’organizzazione eventi, una realtà che conta 22 società, 40 tecnici e circa 500 iscritti… non si svende!!!

img_0013.JPG

A differnza delle Federazioni che rappresentano le Società, la Gladiators è un Associazione di Tecnici e tale rimarrà, con le proprie autonomie, aperta a tutte le collaborazioni possibili!!!

 

Pubblicato nella NEWS