Grande Fratello: diamo la nostra preferenza agli sport da Combattimento

Gentili lettori, l’occasione è unica. So bene che nessuno di voi guarda il Grande Fratello (anche se a fine stagione, chissà com’è, tutti conoscono i partecipanti e le dinamiche del gioco) e che tutti pensiamo che sia un po’ trash, che stimola la diuresi, che rallenta il metabolismo e che faccia uscire i brufoli… posso capirlo. Pero’ questa volta è il caso di rischiare un’orticaria e di mobilitarsi in favore di una partecipante alla trasmissione in oggetto: parlo ovviamente di Alice Caligiuri.

alice-caligiuri-063.jpg
E’ una romana D.O.C., è un peperino e sicuramente a primo impatto sembrerà un po’ dura. In realtà Alice è una ragazza dai sanissimi principi, dona il cuore a chi le vuole bene, ne ha passate di cotte e di crude e si è sempre guadagnata tutto da sola, con il suo sudore.

Ma questi sono discorsi a parte… per quanto possa essere simpatica/antipatica Alice, lei rappresenta in questo momento il pugilato, la kick boxing e quant’altro ruota intorno a questo tipo di mondo, il NOSTRO MONDO.
Ci siamo lamentati per anni di quanta poca visibilità abbiamo avuto dai media, di come siamo stati snobbati dalla stampa nonostante il nostro impegno nelle attività. Abbiamo Alice nella casa del Grande Fratello e quanto piu’ tempo ci rimane, tanto più il nostro sport avrà visibilità, incentivi, soddisfazioni.

Forza gente, mettiamoci a bordo ring e seguiamo Alice in questo suo ennesimo incontro e, come abbiamo sempre fatto, urliamo fino a farci sentire oltre le mura di Cinecittà: DAJE ALIIII’!!!

Fabio De Belvis

8 thoughts on “Grande Fratello: diamo la nostra preferenza agli sport da Combattimento

  1. giovanni

    Non la conosco personalmente ma da quel che vedo mi sembra una GRANDE! Non so com funziona il GF però un sms al giorno lo mando. Per chi non lo sa costa 1 euro

  2. Fede

    Vedrete che max ci andra’ in trasmissione! Capirai il mentore di Alice!! Lo chiameranno di sicuro!! MAX PREPARA IL VESTITO BONO E RIPASSATE I VERBI XD AHAHAHA
    FORZA ALICEEEEEEEEEEEE

  3. giovanni

    Okkio che ora è cambiato, si vota per eliminare e non per dare la preferenza per cui basta sms

I commenti sono chiusi