“Gladiators Tournament”

“Gli sport da Combatimento si organizzano”

orig.jpgQuattro promotori che la sanno lunga sulle organizzazioni eventi, hanno preparato un nuovo progetto per gli amanti degli Sport da Combatimento. Gli obiettivi del “Gladiotors Tournnament”, sono di promuovere le discipline: Kick Boxing, K1 Style e la Thai Boxe, creare un circuito che favorisca tecnici ed atleti, dilettanti e professionisti, organizzando manifestazioni su tutto il territorio nazionale ed in fine, non ultimo in ordine d’importanza, offrire un grande spettacolo con atleti professioninisti di grande rilievo, al caloroso pubblico sempre più numeroso.

Due grandi organizzazioni, Gladiators e Wpl, quattro maestri, Massimo Barone, Fabio Corelli, Matteo Milani e Andrea Montapponi, propongono i migliori fighters italiani. Le tappe per il 2008 sono 4, Rimini 17 Febbraio Torneo 70 kg. K1 Style, Roma 30 Marzo Torneo Woman 51 kg. Kick Boxing, Ancona 20 Aprile Torneo Supermassimi K1 Style, Mantova 15 Giugno Torneo di Thai Boxe 67 kg.

Potrete aggiornarvi sull’evoluzione delle organizzazioni su www.2out.it www.gladiators.it www.wpl.it e www.boxingbar.com

orig.jpg

4 thoughts on ““Gladiators Tournament”

  1. Grandmaster Mohammad Reza Mahdizadeh,PhD.MA

    World Kick Boxing Alliance
    Styles:
    Full Contact – Low Kick – San Shu – Thai Boxing – Mixed Martial Arts.

  2. Ru...

    Ciao amici. Ciao tutti . La vita è una, la strada è una e quindi, attraversiamo la e godiamo ci insieme, per che la vita e piacevole. Grazie Massimo. Grazie Simone. Con rispetto Ru.

  3. max

    Ciao Ru,
    le tue parole mi fanno tanto piacere, per essere così profondo, me domandavo… che te sei bevuto? un abbraccio!!!

  4. Ru...

    Ciao Max. A volta pesando di me stesso, non riesco a capire come riuscito passare la elettroencefalogramma.

I commenti sono chiusi