Eventi: Passaggi di Grado, Gladiators.

img_0400.JPGIl 20 gennaio presso la palestra Europa Sport, in Via Maranella di Marino, Ciampino (RM), si sono svolti i passaggi di grado di Kick Boxing per gli atleti dell’ASD Gladiators.
Ad accoglierci il M° Valacchi Fabrizio, poliedrico cultore delle Arti Marziali e degli Sport da Combattimento, entrato dopo un anno di collaborazione a pieni titoli nella struttura dell’Associazione.

img_0384.JPG img_0401.JPG img_0374.JPG
Numerose sono state le presenze degli atleti, nonstante si trattasse di un richiamo per gli atleti che non avevano potuto partecipare agli esami svolti lo scorso dicembre.
img_0378.JPG img_0387.JPG img_0382.JPG

Dopo un breve riscaldamento, cominciano gli esami per la cintura gialla, l’emozione gioca un ruolo importante…….

img_0393.JPG img_0392.JPG img_0391.JPG

img_0396.JPG img_0398.JPG img_0409.JPG

…… dopo il primo approccio…..si susseguono tecniche di base, spostamenti bloccaggi, schivate…. e senza neanche rendersi conto, l’emozione lascia il posto alla concentrazione, via via aunentano le difficoltà per i passaggi superiori,

img_0408.JPG img_0405.JPG img_0404.JPG

….purtroppo non tutti riescono a passare l’esame, nonostante l’impegno non sia mancato, sportivamente tutti accettano gli esiti, consapevoli che la crescita degli atleti e dell’Associazione è legata alla serietà ed alla professionalità con la quale si promuovono gli Sport da Combattimento.

7 thoughts on “Eventi: Passaggi di Grado, Gladiators.

  1. daniele luongo

    Come mai noi della palestra di Grottaferrata, pur appertenendo all’as gladiators, non abbiamo ricevuto la fichissima maglietta dell’associazione?

  2. Max Autore dell'articolo

    Il vostro maestro ha optato per una propria t-shirt, credo dovuto dal fatto che si occupa di più discipline. Saluti Massimo Barone

  3. Luca Capparelli

    E’ stata una giornata ricca di emozioni e noi cinture gialle gliel’abbiamo fatta vedere! E sarà cosi anche al diploma per l’arancione! A Presto!

  4. manu

    Spero che questa cintura sia la prima di una lunga serie,per me è stata veramente una soddisfazione prenderla.Un bacio a tutti alla prossima!ciao luca!

  5. MATTEO

    ma come mai loro hanno le cinture e noi no???
    al passaggio di grado je pagamo ma nn ce danno niente.
    a karate nn paghi e te danno pure la cintura.

I commenti sono chiusi